[Lugge] Re: glug:[liuk@publinet.it: Microsoft, brevetti e Linux... lettura inquietante]

Giorgio Zoppi deneb@unixwave.org
Sun, 7 Oct 2001 19:05:35 +0200

On Sun, Oct 07, 2001, Stefano Canepa wrote:

> sabato 06 ottobre 2001, alle 02:09, Matteo Dell'Amico:
> :
> : On Fri, Oct 05, 2001 at 10:10:34PM +0200, Stefano Canepa wrote:
> : > Ciao a tutti,
> : > 	vi giro questa mail che è stata l'inizio di una lunga
> : > discussione sulla lista dei soci di ILS. Il tutto, a mio avviso, è verosimile. Non potremmo fare anche un talk al LinuxDay. Potrebbe essere un argomento da far trattare ad un _non_ tecnico per dimostrare contemporaneamente che Linux non è solo per informatici maniaci.

Io ho pronta una relazione, ma non so se garba, il titolo e`:

Pro e Contro dell'Autenticazione Web: Comuni errori e soluzioni.

Ba, ma stesso...se volete parlare in legalese... tanto meglio :).

--
Home Page  - http://www.cli.di.unipi.it/~zoppi/
Gnu PG Key - http://www.cli.di.unipi.it/~zoppi/giorgio.gpg