glug:[robang@libero.it: Collaborazione LUGGE]

Stefano Canepa sc@linux.it
Wed, 12 Sep 2001 18:56:59 +0200

Ho ricevuto questo. Penso che possa interessare tutti per cui ve lo giro.

Stefano

----- Forwarded message from "Roberto A. F." <robang@libero.it> -----

Subject: Collaborazione LUGGE
From: "Roberto A. F." <robang@libero.it>
Date: Tue, 11 Sep 2001 18:44:30 +0200
To: Matteo Dell'Amico <della@linux.it>, sc@linux.it
Cc: Matteo Graci <mgraci@libero.it>,
	Daniele Venzano <venza@libero.it>

Ciao,

 mi sono consultato con Daniele Venzano e Matteo Graci.
 Mi hanno riferito che siete interessati a collaborare, in particolare per il
LinuxDay, con il LUGGE.
 Non abbiamo ancora deciso nulla in sede assembleare, cmq Matteo Graci si è
proposto per prendere in esame le vostre proposte di collaborazione.
 Daniele ed io siamo entrambi favorevoli ad un'eventuale vostra
collaborazione ma attualmente siamo entrambi impegnati su altri fronti.
 Quindi abbiamo lasciato a Matteo il compito di incontrarvi.

 CC: ad entrambi i consiglieri.

 Ciao,

----- End forwarded message -----

--