glug:[Fwd: [Lugge] Incontro con simpatizzanti/soci]

Tasslehof cavalie5@server3.fisica.unige.it
Tue, 18 Sep 2001 23:35:48 +0200 (CEST)

On Tue, 18 Sep 2001, Roberto A. F. wrote:

>  questa settimana dobbiamo tirare il cavo di rete dal piano terra alla
> /nostra/ aula informatica al primo piano.
>  Se qualcuno volesse venire a darci una mano potrebbe essere
> un'occasione per parlare del LINUX DAY o per conoscerci e/o vedere
> quello che facciamo.

Let me see if I catch the point... Noi si viene li, ti si monta il cavo e
ci si fa la grazia di conoscerci ? Perche' non fare a casa mia, 'che devo
tirare la cera :-) ? Penso sarebbe piu' furbo in campo neutro, visti pure
i toni per nulla distensivi che si sono assunti ultimamente.

--

|~~~~~~|
+------+