glug:[Fwd: [Lugge] Incontro con simpatizzanti/soci]

Roberto A. F. robang@libero.it
Sun, 23 Sep 2001 13:58:14 +0200

> Message: 2
> Date: Tue, 18 Sep 2001 23:35:48 +0200 (CEST)
> From: Tasslehof <cavalie5@server3.fisica.unige.it>
> To: glug@genova.linux.it
> Subject: Re: glug:[Fwd: [Lugge] Incontro con simpatizzanti/soci]

> Let me see if I catch the point... Noi si viene li, ti si monta il cavo e
>
> ci si fa la grazia di conoscerci ?

 Il cavo di rete lo abbiamo tirato cmq e lo avremmo tirato cmq.
 Però Matteo Dell'Amico ha partecipato e penso che non si sia sentito ne
sfruttato ne discriminato.
 Or better, I hope so.

> Perche' non fare a casa mia, 'che devo tirare la cera :-) ?

 Perchè tirare la cera a casa tua non gioverebbe alla diffusione di LINUX.
 Inoltre non sarebbe stato altrettanto divertente.
 Some people became definitly crazy when have to do something for free.
 Yes, I think so!

> Penso sarebbe piu' furbo in campo neutro, visti pure i toni per nulla
> distensivi che si sono assunti ultimamente.

 Penso sia più furbo giocare nell'unico campo attrezzato esitente, però...
capisco che correre liberi nei campi sia più divertente che fare gioco di
squadra. Have a nice day 'n' get a lot of fun!

 1kiss4every1,