glug:indirizzo IP

Stefano Canepa sc@linux.it
Sun, 30 Sep 2001 19:37:48 +0200

venerdì 28 settembre 2001, alle 19:17, Mirko Corosu:
: Su web server Apache ho bisogno di conoscere l'indirizzo IP
: di alcuni utenti che si collegano. Ho scritto un CGI in Perl
: utilizzando la variabile d'ambiente remote_host che però mi
: restituisce sempre l'indirizzo del gateway che viene
: utilizzato dalla LAN della quale fa parte la macchina su
: cui si trova Apache. Qualcuno sa come posso risalire
: all'indirizzo che mi interessa?
:
: Scusate se non sono stato molto chiaro ma sono nuovo
: all'utilizzo di Mailing List o affini.

La mia esperienza su questi argomenti è poca ma se non sbaglio esiste
uno script Javascript che fa quello che ti serve su html.it.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it

master, see trough the master, become the master.