glug:configurazione tastiera e internet

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Sun, 7 Apr 2002 22:00:52 +0200

Sunday 07 April 2002, alle 19:32, Luca:
:
: >   Sono stato un po' generico, quello che serviva era il risultato di:
: >   uname -a. Colpa mia.
: no sono io che ignoro un pò tante cose...
: il risultato di uname : 2.4.3-20mdk #1 Sun Apr.....CEST 2001 i686
:
: >Prova da root: insmod 3c59x
: mi dice che non c'è nessun modulo con quel nome
:
: comunque ho notato che la scheda viene rilevata all'avvio di Linux , ma il
: check non riesce e dà FAILED
: lo stesso per il mount della partizione fat , durante il check all'avvio
: dice : c'è un major o minor error
:
: sbaglio o dovrei cambiare la versione del kernel? Se è così in settimana
: provo a procurarmi un'altra installazione di Red Hat
:
: grazie per la disponibilità di tutti , il fatto è che ho messo Linux da poco
: e vorrei essere prima o poi in grado di usarlo in modo completo , solo che
: in questo momento la vedo grigia...
:
: Luca

Dove abiti? Ti posso masterizzare una Mandrake 8.1 se vuoi? Poi ci
mettiamo daccordo su dove portatela. Hai un kernel mandrake su una
redhat purtroppo potrebbe far differenza.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.