glug:configurazione tastiera e internet

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Mon, 8 Apr 2002 18:58:34 +0200

Sunday 07 April 2002, alle 23:06, Luca:
: > Dove abiti? Ti posso masterizzare una Mandrake 8.1 se vuoi? Poi ci
: > mettiamo daccordo su dove portatela. Hai un kernel mandrake su una
: > redhat purtroppo potrebbe far differenza.
:
: grazie lo stesso Stefano , la Mandrake che ho appena messo è 8.0 e mi sembra
: che vada abbastanza bene , tu che dici?  provo a fare un pò di esperimenti
: con questa per ora

Ottimo Harddrake o kudzu dovrebbero riconoscere il tuo hardware senza
problemi. Una volta presa confidenza con il sistema ti consiglio di
passare a Debian. So che molti la considerano un po' difficile però
secondo me una volta presa confidenza con Linux è quella che dà
maggiori soddisfazioni.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.