glug:BASH consigli per un piccolo script+info varie,,,

Matteo Dell'Amico glug@genova.linux.it
Sun, 4 Aug 2002 22:32:59 +0200

On Sat, Jul 27, 2002 at 10:33:17AM +0000, cyberghandi wrote:
> 1)Scusate vi chiedo un consiglio per un script bash ( ed io di script non so nulla..)
>
> io ho una serie di file mod scaricati da un sito .....

Eh, i mod... meravigliosi! Ne ho 43 MB sul mio HD :)

> tutti questi sono zippati tramite pkzip
>
> ora il nome dei seguenti file e cosi fatto XXX.mod.zip
>
> il mio script deve fare la seguente operazione:prendere tutti i file .zip
>
> decomprimerli (unizp) poi cancellare il file .zip e solo quello !

for I in *.mod.zip; do unzip $I && rm $I; done

> 2) programmi musicali x linux mi sto interessando al tracking qualcuno ha quaclhe prog da cosigliarmi?

Facendo una veloce ricerca con apt-cache, ho trovato soundtracker e
cheesetracker.

--
Ciao,
Matteo