glug:Linux Day: proposta programma

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Wed, 28 Aug 2002 07:44:11 +0200

On Tuesday 27 August 2002 21:49, Stefano Canepa wrote:

> 	Sto aspettando volontari oratori. Io ad esempio non uso KDE e non uso
> programmi grafici per leggere la posta elettronica.

Ci sto pensando :)

[refresh start]
> : Forse mi sono perso qualcosa: il locale di cui parlavi č confermato? Il
> : pubblico pure?
[refresh stop]

> Siamo un gruppo di amici che ogni tanto si vanno a prendere una birra.

Ottimo!

> A proposito: giovedi' della prossima settimana andrebbe bene per una
> birra, un aperitivo e due chiacchere? Dico a tutti ovviamente.

Si puo' fare, accordiamoci.

> 	Io ne ho due. Attento che chi ha un Mac normalmente lo ama e si
> offende a morte se glielo insulti. :-)

Non intendevo quello!! Dicevo che ho visto Mac solo in ambienti
universitario/ricerca. Nel mio ex, per esempio, ne avevamo a bizzeffe,
compreso un G3 da sogno.

> I temi sono da sviluppare ed assegnare. Scrivete dei sotto temi di cui
> vorreste parlare che cosė componiamo il programma.

Corro al lavoro, ci sentiamo poi con piu' calma.
Ciao
Paolo