glug:LALI-HO!

Lo'oRiS il Kabukimono glug@genova.linux.it
Sun, 10 Feb 2002 21:34:13 +0100

Lali-ho!

Stavo cercando una lista, possibilmente italiana, per fare domande su
linux in generale... finalmente ho trovato questa lista, ma nel
frattempo mi sono dimenticato cosa dovevo chiedere... :)

Cmq non vi preoccupate, appena avrò qlc dubbio (cioè tra 5 minuti) vi
martellerò di domande...

--
"Life? What life? Life is for wussies, computers are for real men."
                                        Andy

 - Lo'oRiS il Kabukimono -          / /|       /^___ \
Real Name: Lorenzo Petrone         / / /      / /L_/ /
e-mail: _lano_@libero.it          / / /      /  ___-°/
irc.azzurra.org #lano            / /_/__    /  /|__-°
digilander.iol.it/lano666       /______/|  /__/ /