glug:Linux Mandrake 8.0

Sirio negri glug@genova.linux.it
Wed, 20 Feb 2002 21:14:00 +0100

Salve a tutti, sono un neo-iscritto a questa newsletter.
Volevo provare Linux e, dopo vari consigli, avevo deciso di mettere su Linux
Mandrake 8.0. Qualche giorno fa scopro che un mio amico ha un cd di Linux
Mandrake. Me lo faccio prestare; scopro però che la versione è la 7.1.
Chiedendo in chat , precisamente su #linux di irc.azzurra.org, mi hanno
consigliato di chiedere al LUG più vicino a me per avere la versione che
cerco. Ecco la mia domanda: C'è la possibilità di mandarmi i cd di questa
distribuzione?
Grazie mille per l'attenzione e
Arrivederci

Sirius

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer dall'indirizzo
http://explorer.msn.it/intl.asp.