glug:Linux Mandrake 8.0 (fwd)

glug@genova.linux.it glug@genova.linux.it
Mon, 25 Feb 2002 03:01:25 +0100 (CET)

 Che salame che sono stato! Mi rendo conto solo ora che ho risposto alla
mailing list ma non ha te: forse non hai mai letto il mio messaggio:
lo aggiungo sotto. Ora sono tornato a Trieste (assieme ai CD della
Mandrake)   :(

Qualcun altro in lista ha proposto di prestarti i CD se tu fai un salto
a prenderli a Valletta Puggia (dal Dip. di Informatica) ...

  Ciao,
    Ugo

---------- Forwarded message ----------
Date: Wed, 20 Feb 2002 23:12:04 +0100 (CET)
From: tartagli@libero.it
To: glug@genova.linux.it
Subject: Re: glug:Linux Mandrake 8.0

On Wed, 20 Feb 2002, Sirio negri wrote:

> Salve a tutti, sono un neo-iscritto a questa newsletter.
> Volevo provare Linux e, dopo vari consigli, avevo deciso di mettere su Linux
> Mandrake 8.0. Qualche giorno fa scopro che un mio amico ha un cd di Linux

Io a dicembre avevo comprato "Linux pratico" perche' offriva i tre CD di
mandrake 8.1: volevo installarla sul computer di mia sorella. Pero' alla
fine lei non usa linux, allora ho reinstallato la RedHat, con cui mi trovo
meglio (un po' meno user friendly, così alcune cose posso deciderle io!).

> Mandrake. Me lo faccio prestare; scopro però che la versione è la 7.1.
> Chiedendo in chat , precisamente su #linux di irc.azzurra.org, mi hanno
> consigliato di chiedere al LUG più vicino a me per avere la versione che
> cerco. Ecco la mia domanda: C'è la possibilità di mandarmi i cd di questa
> distribuzione?

Ti posso spedire i tre cd, oppure se vuoi ci vediamo quando passo da
Genova (ora lavoro a Trieste). Probabilmente arrivo a Genova questo
venerdi verso mezzanotte. Se vuoi ci vediamo sabato mattina... fammi
sapere.

   Ugo Tartaglino
   tartagli@libero.it

P.S.: Puo' anche darsi che trovi qualche rivista in giro, che offre i cd
della Mandrake 8.1 (l'ultima versione, per quel che ne so). La mandrake e'
una distribuzione molto diffusa.