glug:Ma le {}

Matteo Dell'Amico glug@genova.linux.it
05 Feb 2002 10:37:42 +0100

Il mer, 2003-02-05 alle 10:28, Sirio The best ha scritto:
> Ho appena provato a fare qualche script x php ma non
> so come si fanno le {} in linux... Ho provato con
> quella specie di mappa dei caratteri in rh 8.0 ma non
> sono riuscito a copiarld in Quanta... Come posso fare?

AltGr + 7 - AltGr + 0.

Puoi cambiare la configurazione della tastiera a tuo piacimento, se la
cosa ti interessa cerca documentazione da qualche parte.

Il copia e incolla in X =E8 molto semplice (a volte le applicazioni ti
possono dare anche un altro modo di farlo): ti basta selezionare un
testo, e questo rimane nel tuo buffer per il cut&paste, al premere il
pulsante di mezzo del mouse (o il sinistro e il destro
contemporaneamente se non lo hai) esegui un "incolla". Questo vale anche
in console, se hai configurato gpm.

> P.S. Non so come visualizzerete questo msg xk=C3=A8 sto
> scrivendo via gprs dal cellulare in treno...

L'ho gi=E0 fatto. Ho smesso quando i servizi GPRS sono andati a pagamento.
:-)

--=20
Ciao,
Matteo