glug:Problemi con red hat 7.3 e slackware 8.1

Matteo Dell'Amico glug@genova.linux.it
Sat, 6 Jul 2002 17:32:36 +0200

On Wed, Jul 03, 2002 at 11:39:19AM +0200, T4GL|0 wrote:
> Buongiorno a tutti vorrei rivolgermi a tutti coloro che hanno provato l=
e sudette distribuzioni per sapere se come me hanno notato che sono comle=
tamente buggate (!).
> Infatte entrambi dopo poche ore di utilizzo danno errori di SEGMENTATIO=
N FAULT in praticamente ogni binario, per quanto riguarda la red hat, e i=
n /bin/rm per quanto riguarda la slackware.
> La mia domanda =E8 questa, com'=E8 possibile che due case di quel calib=
ro prendano un granchio cos=EC grosso? E' possibile che l'errore sia dovu=
to al kernel 2.4.18?

Direi che proprio non =E8 possibile. :-)

Prova a pensare cosa avete in comune tu e i tuoi amici (stesso computer,
stessa immagine dei dischi, altro...)

--=20
Ciao,
Matteo