glug:a proposito di portatili

kaisho glug@genova.linux.it
Mon, 15 Jul 2002 19:09:47 +0200

nn preoccuparti, basta nn comprare dell o compaq, per il resto delle marche
nn ci sono grandi problemi di compatibilità...ultimamente ho installato una
versione del s.o. open source su un pertatile asus, ed il server grafico
xfree86 nn andava. In rete ho trovato una versione ( a pagamento) di  serever
grafico, già te lo vorresti gratis...mi sembra giusto.
Informati sulla scheda video, se è una nvida nn va bene, poi vmware nn ti
gira...

il latop nn l'ho mai usato nn saprei, bisognerebbe cercare le specifiche
tecniche e controlloare se effettivamente esistano dei driver o librerie per
quei componenti, lavoro lungo ma indispensabile se ne devi acquistare
diversi..

ciao e fammi sapere com'è andata, anchio voglio un portatile open source.