glug:iptables

glug@genova.linux.it glug@genova.linux.it
Wed, 17 Jul 2002 21:48:51 +0200 (CEST)

On Wed, 17 Jul 2002, T4GL|0 wrote:

> Ma stai scherzando?
> Io ho solo dato un buon link e mi sento rispondere con un insulto? Ma che

Su, su ... non siate cosi' permalosi!
Credo che Marco volesse suggerire qualche regola di netiquette.
Ha un modo di dire le cose un poco stringato e, forse, irritante :P
E' cosi' essenziale che quando vuole insultare qualcuno dimentica pure di
scrivere esplicitamente l'insulto!  eh eh ...
Se noti nel suo messaggio non c'era nessun insulto ... non prendertela.

Io ho salvato il tuo link sulle iptables (ora non mi interessa
l'argomento, ma in futuro potra' essermi utile).

Ora, per mia curiosità, vado a vedere cosa c'è nel link suggerito da Marco
d'Itri.

   Ugo