glug:Linux Day

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Fri, 19 Jul 2002 23:25:43 +0200

giovedì 18 luglio 2002, alle 18:32, Luca:
: > Questa è una bella esperienza da condividere. Te la sentiresti di
: > parlare in pubblico di PHP? E' un'alternativa a IIS/ASP di cui io so
: > pochissimo. Però potrebbe essere un bell'argomento.
:
: Accidenti sono timido come una tartaruga ! Il mio background di sviluppo di
: applicazioni web non è granchè e non so niente di IIS/ASP . Si potrebbe
: preparare qualcosa da mettere a disposizione sui PC (se ci sono i PC e se è
: possibile) come dimostrazione.
:
Scusa se insisto. Per quanto riguarda l'essere timido, non ci sono
problemi, se troviamo qualcuno che vuole studiare la cosa che tu già sai
si parla in due.

: > Con il termine professionista volevano solo intendere che non vorremmo
: > ragazzini. Non vorremmo fare una sessione di doom o altri giochi.
:
: Ah ecco , non avevo capito...
:
Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.