glug:Debian 3.0r0: Woody!

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Sat, 27 Jul 2002 15:23:25 +0200

sabato 27 luglio 2002, alle 02:08, Paolo Gaggini:
: On Friday 26 July 2002 22:45, Stefano Canepa wrote:
:
: > 	Ciao io ho scaricato anche il secondo ed ho lasciato il PC in ufficio
: > intento a scaricare il terzo. Ho intenzione di scaricarli tutti.
: > Qualcuno vuole condividere questa fatica?
:
: Io per me al massimo arrivero' al terzo, ma se vuoi gli altri te li posso
: tirare giu' anche tutti, ho un in casa un server attivo 24h/24 :-)
:
	Grazie per l'offerta, ma ho abbastanza tempo. Grazie ancora.

: > : Curiosita': perche' quasi tutte le distro passano direttamente dalla
: > : versione x.2 alla (x+1).0???
:
: > 	Non è vero: Mandrake 8.3, RedHat 7.3 sono due esempi che contraddicono
: > la tua teoria.
:
: A prescindere che Mandrake 8.3 non esiste, la mia "teoria"(?) indicava un
: "quasi": RedHat in effetti è una delle eccezioni. E comunque la stranezza è
: propria anche di molti applicativi, vedi StarOffice (5.2->6.0) e il KDE
: (2.2.2 -> 3.0).
: Indaghero', anche se è solo una curiosita'.

	Che errore da scemo. ;-(. Su gli altri ha ragione. Forse .3 porta
sfiga? :-)
:
: > PS: un piccolo consiglio: non rispondere ad un messaggio se cambi soggetto
: > perché alcuni programmi (es.: mutt) li ordinano in modo sbagliato
: > rischiando di far passare inosservata la tua e-mail.
:
: Non ci avevo pensato (anche perche' per quel poco che uso io mutt non avevo
: notato l'ordinamento by "In Reply-to".)
:
: Piuttosto, hai gia' installato la Woody scaricata? Commenti a caldo?
:
	Ho fatto dist-upgrade da rete un po' di mesi fa. I CD li sto
scaricando per poter fare installazioni ad amici e parenti

Stefano
--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.