Re[2]: glug:Linux Day

Raffaello glug@genova.linux.it
Tue, 30 Jul 2002 11:02:25 +0200

SC>  La miseria capisco perché, quando inizi a scrivere sei inarrestabile.

infatti ora mi tratterrò

SC>  Potresti intervenire sui vantaggi dell'open source in progetti
SC> embedded? Una cosa introduttiva. 10-20 min.?

Non ho problemi a parlare se conosco l'argomento ma come
dicevo per ora ho solo curiosità e ho letto degli articoli. Spero di aver
l'occasione di qui ad allora di far fumare qualche scheda su cui giri
quella roba e di incontrare gente che già ci lavori su

SC> L'idea del posto aperto al pubblico mi piace e mi terrorizza allo
SC> stesso momento. Mi piace perché si può attirare la gente, mi terrorizza
SC> perché non hai il controllo.

Se si ha un buon programma della giornata e sufficiente chiarezza sui
contenuti, il controllo si tiene, e si hanno dei vantaggi. Come detto,
sarei per provarci

SC>  Lunedì vado all'ordine degli ingegneri a discutere di un seminario che
SC> vorrebbero fare gli posso chiedere la disponibilità della loro sede.
SC> Hanno già una sala attrezzata per le conferenze ed una sala che potremmo
SC> usare per le dimostrazioni (se vorremmo farle). Poi coinvolgerli un po'
SC> non guasta...

ottimo

SC>         Io preferisco la open cola. :-)
io la birra, devo ammetterlo.

SC>         Io ho appena finito "Rivoluzionario per caso..."
SC>         Just for fun...
ce li scambieremo, spero...

SC>         Occhio che un approccio troppo "politico" alla facenda potrebbe essere
SC> controproducente.
sì va tenuto sotto controllo. Ma nella dose giusta è un aspetto
ineludibile temo

SC>         Non mi sembra contrario alle linee guida. Lo sarebbe farci pagare. Le
SC> macchine per demo sarebbero una manna.
gli sto facendo "la proposta". Vi dirò

SC> :
SC> : Un'ultima cosa: non mi è chiaro il discorso di
: >>distribuzione di software free per Windows
SC> : di che si tratta?
SC> :

questa probabilmente era una domanda troppo stupida e giustamente non
ha avuto risposta (ma la curiosità rimane)

Presumo dalle non numerosissime risposte (una) che ci sia un sacco di gente in
ferie.
Mah, pensavo che forse sarebbe utile perfezionare il programma di
massima, ora che abbiamo le idee un po' più chiare (?) o per lo meno
che se ne è parlato, elaborarne uno un poco più preciso in modo che
se va bene a tutti ci si sguinzaglia per metterlo in pratica. Per
vedersi realisticamente sarà difficile prima dell'inizio di settembre.
Io comunque non vado via...

SC> Non provare mai più a scrivere così tanto :-) :-)
mi sono trattenuto, visto?

--
 Raffaello                            mailto:hardrain@tiscalinet.it