glug:[davide@linux.it: Linee guida Linux Day 2002]

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Mon, 3 Jun 2002 23:35:15 +0200

lunedì 03 giugno 2002, alle 22:31, stblack:
: Ciao a tutti,
: sono nuovo nella mailing list e vado a presentarmi.
: Il mio nome è Stefano ,abito a Genova, e sono un utente linux.
: Scrivo perchè ho visto la comunicazione del Linux Day 2002 e mi chiedevo
: se vi mancavano delle braccia o, a scelta una persona volenterosa e
: disposta ad apprendere sempre qualcosa di nuovo.
: Fatemi sapere qualcosa, ma tenete presente che io lavoro e di tempo ne
: ho poco. Inoltre se posso aiutarvi da casa, che so magari con il sito o
: qualcos'altro, ditemi voi.
:
: Grazie a tutti
: stblack

Ciao Stefano,
	quanto entusiasmo. Spero di organizzare un incontro (cena/birra) per
discutere del da farsi guardandoci in faccia.

	Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.