glug:Filesystem EXT3

Luca Diamanti glug@genova.linux.it
Thu, 20 Jun 2002 00:37:04 +0200

Installando la RH 7.3 ho scelto di passare a EXT3 su alcune partizioni.

Sulla partizione HDC1 ( su cui è montata / ) comunque fa il test
standard di integrità in caso di chiusura anomala mentre per le altre
partizioni passate in ext3 controlla il journal.

Per vedere come mai ( che so, puo essere che / non possa andare in ext3
) avrei bisogno di sapere cosa fa esattamente l'installazione quando
passa in ext3 da ext2 a parte la modifica alla FSTAB.

Credo che venga creato un Journal da qualche parte ma non so dove.

Se qualcuno ha delle informazioni mi farebbe risparmiare un po di tempo
e avrebbe la mia eterna gratitudine :-) !!!!!!

Ciuo, Luca