glug:[stefano@stefanocanepa.it: Resoconto primo incontro]

glug@genova.linux.it glug@genova.linux.it
Fri, 21 Jun 2002 03:29:26 +0200

ciao stefano io mi matteo dalmasso, forse sono un po passivo in ml, per=F2=

mi piacerebbe collaborare......
io nn sono un profeta di linux,
continuo per=F2 a litigarci continuamente........
l' unica cosa che sono riuscito a fare per la causa, se si puo definire
cosi, =E8 l'adozione di so linu nella scuola dove ho insegnato quest' ann=
o....
se posso essere utile.....fatemi sapere....
N.B.: io abito ad IMPERIA.....

U/Linux