glug:ssh

Giorgio Zoppi glug@genova.linux.it
Tue, 5 Mar 2002 10:18:33 +0100

On Tue, Mar 05, 2002 at 09:22:35AM +0100, Angelo Conforti wrote:
> [...]
Per informazioni dettagliate sul protocollo vedi:
http://www.ietf.org/html.charters/secsh-charter.html

> script
> remoto

Diciamo che tu usi nel caso specifico SSH come protocollo
di trasporto dei tuoi dati.
Al sito detto c'e un link chiamato
SSH Transport Layer Protocol

Che ti spiega come avviene cio'.

Allo stato attuale il protocollo SSH e` un internet draft,
se vuoi seguire la sua evoluzione c'e un'ottima mailing list,
alla quale ti iscrivi dal sito citato.

 Ciao,
Giorgio.