glug:Cena (aggiornamenti)

Angelo Conforti glug@genova.linux.it
06 May 2002 09:35:24 +0200

> 	Mi confermante che la lista dei presenti sar=E0 la seguente?
> "angelo conforti (home)" <angelo.conforti@cubecom.it>

Buond=EC a tutti,
	sono stato catturato e messo nella lista dei presenti ma a questo punto
non mi dispiace nemmeno. Sono infatti iscritto da un po' di mesi in
seguito alla partecipazione al meeting dei LUG italiani a Bologna nel
2000 ma per mancanza di tempo o per sfatica non mi sono mai presentato a
dovere ne in ML ne personalmente; posso partecipare ugualmente e nel
contempo presentarmi al LUG genovese? Per me i due gioved=EC pari sono;
l'unico problema che mi pu=F2 far saltare l'incontro =E8 la pioggia
insistente di questi giorni!

grazie,
Angelo