glug:LILO

Giovanni glug@genova.linux.it
Mon, 6 May 2002 14:55:52 +0200 (CEST)

Io anche se non mi sono mai fatto vivo attivamente nel LUG e sia abbastanza=
 ignorante... quindi sconosciuto alla maggior parte (mi dovrebbero conoscer=
e Ugo e Ddm).. quasi quasi verrei... sempre che siate d'accordo cosi' facci=
o un po' una cena con liberi pensatori d'informatica che mi manca da tanto.=
..
ciao ciao
Giovanni D.