glug:Re:disinstallare

Luca glug@genova.linux.it
Mon, 13 May 2002 19:48:18 +0200

Piu o meno ho capito , non sono sicuro di cosa significhi resettare il
filesystem di root , significa resettare i files o cos'altro? Se sono i files
perche bisogna resettare?

grazie

(avrete notato che non ho i caratteri accentati....infatti da KDE non mi
lascia digitare le lettere accentate sebbene la tastiera sia
riconosciuta...come mai??)