Rif: glug:SUSE 7.3 o Mandrake 8.1 ?

glug@genova.linux.it glug@genova.linux.it
Tue, 14 May 2002 15:08:37 CEST

------=____1021381717291_ZWL3r'7V8s

Io personalmente uso la SuSE 7.3 e mi trovo meglio che con mandrake...
Xchè:
1) sia mandrake che suse hanno un bel tool di installazione, semplici, intuitivi, su due installazioni della mdk due fallimenti...., suse invece al primo colpo.
2) Suse ha più pacchetti disponibili, offre 30 giorni in + di supporto, oltre che quello telefonico.
3) (molto personale) I crucchi(tedeschi...) sono più professionali di tutti e i migliori a livello di qualità
4)Forse suse non avrà drakconf, ma include 5 manuali sulla configurazioni della rete, programmi, linux, KDE
5)Se hai un altro Os tipo winzozz 98 il bootloader si installa sul disketto ed è 10 volte + veloce nel caricamento in confronto a altre distro.

Pensi che basti a convincerti....?

> Da: "Luca" <fedrok75@libero.it>
> Data: 2002/05/14 Tue PM 01:54:55 CEST
> A: <glug@genova.linux.it>
> Oggetto: glug:SUSE 7.3 o Mandrake 8.1 ?
>
> Ho per le mani una SUSE 7.3 e sulla macchina ho installato Mandrake 8.1 , che dite? Tolgo Mandrake e metto SUSE? Oppure no?
> Sono tentato , anche perchè non so com'è la SUSE....qualcuno mi dice che è meglio della Mandrake...
>
> Luca

------=____1021381717291_ZWL3r'7V8s

<HTML><HEAD>
<META content="text/html; charset=iso-8859-1" http-equiv=Content-Type>
<META content="MSHTML 5.00.2614.3500" name=GENERATOR>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=#ffffff>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Ho per le mani una SUSE 7.3 e sulla macchina ho
installato Mandrake 8.1 , che dite? Tolgo Mandrake e metto SUSE? Oppure
no?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Sono tentato , anche perchè non so com'è la
SUSE....qualcuno mi dice che è meglio della Mandrake...</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Luca</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=____1021381717291_ZWL3r'7V8s--