glug:LinuxDay 2002

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Thu, 23 May 2002 19:42:48 +0200

Thursday 23 May 2002, alle 11:57, Alberto Lemut:
:
: Ci sono anche io, anche se il tempo a disposizione e' poco.
:
: ciao ciao
:
: --Albe
:
Mi sembrano chiare due cose:
1) siamo tutti super impegnati
2) alcuni avrebbero piacere a organizzare il LinuxDay.

Secondo me se ci organizziamo e fin'ora iniziamo a dedicare tutti un po'
di tempo arriveremo al 23 Nov con tutto pronto senza problemi.

Io sono disposto a coordinare gli sforzi di tutti, ovviamente dopo
regolare votazione da parte di tutti.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.