glug:Ancora LinuxDay

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Sat, 25 May 2002 00:10:58 +0200

Eccomi ancora sull'argomento.
	Mi sembra di capire che almeno le seguenti persone siano disposte ad
organizzare qualcosa.
"Luca" <fedrok75@libero.it>
Federico /* juri */ Pedemonte <fepede@inwind.it>
Alberto Lemut <Alberto.Lemut@ge.infn.it>
Marco De Benedetto <debe@galliera.it>
Stefano Canepa <sc@linux.it>
Daniel De Marco <ddm@ge.infn.it>
Matteo Dell'Amico <della@linux.it>

	Rimane da parte di tutti la disponibilità limitata di tempo. Io a dire
il vero da oggi ne ho un po' di più perchè mi hanno affossato il
progetto a cui stavo lavorando.

	A questo punto c'è da vedere un po' cosa si può fare unendo il nostro
poco tempo tutto insieme. Come già l'anno scorso l'opzione dell'install
fest dovrebbe essere quella più facile. Si cerca un posto, si fa un po'
di propaganda, si recuperano i CD delle varie distribuzioni e via. Se
vogliamo invece fare qualcosa di più strutturato occorre un po' più di
impegno: decidere gli argomenti da trattare, la forma (presentazione,
dibattito), decidere chi parla etc... Le cose si fanno in base non solo
al tempo ma anche a cosa sappiamo. Io so sicuramente installare Debian,
Mandrake, muLinux e RedHat. Non disdegno parlare in pubblico. O il
pallino di Linux sui desktop. Ho deciso di approfondire
Zope/Python/PHP/Postgress/reti.

	Voi?

	Stefano

PS: ovviamente chi volesse aggiungersi all'elenco lo dica. Md: ti
aggiungo?

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.