glug:NAT

Federico /* juri */ Pedemonte glug@genova.linux.it
Sat, 25 May 2002 19:16:44 +0200

On Sat, May 25, 2002 at 08:45:42PM +0200, deneb wrote:

> Non mi fido delle cose altrui.

quindi  utilizzi   un  sistema  operativo  scritto   interamente  da  te
immagino... !!!

Comunque, se avessi almeno guardato i  2 tools che ho segnalato, avresti
visto  che gShield  e' un  semplice shell  script parametrizzato,  e che
fwbuilder e' un tool grafico che produce uno shell script.

Quindi in  entrambi in  casi puoi  controllare *ESATTAMENTE*  come viene
configurato il firewall, quindi non devi fidarti proprio di nessuno.

Ciao.