glug:L-Day: Distribuire distribuzioni

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Tue, 5 Nov 2002 17:36:43 +0100 (CET)

> ==========================
> Date: Tue, 5 Nov 2002 13:18:33 +0100
> From: Federico /* juri */ Pedemonte <fepede@inwind.it>
> To: glug@genova.linux.it
> Subject: Re: glug:L-Day: Distribuire distribuzioni
> ==========================

> Cd
> l'appello

> di RedHat 8
> (sono

> sorgenti),
> e piccini;
> ricompilarsi
>
> Ok, appena sono a casa faccio un censimento delle mie distro.

> [...]
Non e'' sufficiente fare l'elenco delle distribuzioni. Bisogna fare un elenco dei pacchetti e la dichiarazione alla SIAE che faro' io, se va bene a tutti, per tutto il software. La dichiarazione dovra' essere portata alla SIAE entro e non oltre il 13 nov.

Saluti a tutti.
Stefano

PS: dato che sto cercando un nuovo lavoro se non rispondo alle e-mail e volete tirarmi le orecchie, parlarmi insultarmi o altro telefonate liberamente al 3477680155. Se sono a casa ed il telefono e libero vi do il telefono di casa.
Stefano Canepa sc@linux.it aka stefano@stefanocanepa.it aka mk1263@mclink.it