glug:Distribuzione CD

Matteo Dell Amico glug@genova.linux.it
Thu, 07 Nov 2002 10:13:09 +0100

Stefano Canepa wrote:

> 	Il software libero per Windows deve (a mio avviso) essere:
> 	1) OpenOffice.org
> 	2) Abiword
> 	3) Gimp

Mozilla, sicuro! :-)
Exodus (un client jabber, credo il migliore per windows)

Poi si potrebbero mettere le relative versioni anche per Mac (perché
windows sì e mac no? tanto spazio su un CD ce ne dovrebbe essere...)
e qualche altro client jabber (uh, sarebbe bello che qualcuno parlasse
di jabber al LD... imho, con il fatto che ci sono i transport per tutti
i protocolli del mondo e client per tutte le piattaforme, non dovrebbe
essere così difficile guadagnare utenti) magari anche per java...

Poi, se qualcuno è interessato a sviluppare, magari perl e python...
(ora è tardi, per il prossimo LD magari sarebbe bello creare un CD di sw
  libero per windows

--
Saluti dalla Spagna,
Matteo