glug:Dimenticavo

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Fri, 8 Nov 2002 22:35:26 +0100

Ho dimenticato di scrivere che il programma è ora da distribuire in
tutti i posti possibili. Facciamo le cose con un certo ordine, cioè
ogniuno dica prima in lista dove vuole/può distribuirlo in modo che non
ci siano sovrapposizioni.
Alle persone di Informagiovani ho dato un volantino leggermente diverso
cioé con sullo sfondo un pinguino grigio ed in formato Word. :-(
Io chiederò il permesso di mettere il volantino nelle bacheche
dell'ufficio e poi andrò ramingo per i negozi (2/3) di informatica di
Sestri oltre che da Computer Discount di Sampierdarena e Bolzaneto, da
Computer Union di Bolzaneto e da altri due negozi a Bolzaneto. Poi vedo
cosa riesco a fare a Pontedecimo (ci sono due negozi che oltre ad
elettrodomestici e cellulari vendono PC).

Stefano
--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.