glug:Banchetto libri - volantino

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Sat, 9 Nov 2002 11:34:46 +0100

sabato 09 novembre 2002, alle 09:46, Raffaello:
: Allora,
:
: la libreria Annexia è disponibile ad essere presente "in parallelo /
: indipendentemente senza relazioni dirette", come d'accordo, al LD con un
: banchetto di libri su Linux o su argomenti correlati: programmazione, Open
: Source, GNU, etica Hacker ecc.
: Abbiamo saputo dall'Informagiovani se l'inserzione di detta bancarella è
: consentita?

Bisogno che Annexia contatti direttamente la Palazzo Ducale s.p.a. che è
la padrona degli spazi. Lunedì ti saprò indicare il nome della persona
da contattare. La signora Vadalà me lo ha per telefono ma io era
accucciato dietro un rack di server HP, non sono riuscito a scriverlo.
:)

: Per quanto riguarda il volantino, Stefano per favore puoi dire a che
: &%£#@[#!!! di indirizzo web si trova il volantino? Sarò un po' ritardato ma
: non son riuscito a trovarlo.

http://genova.linux.it/LD2002.html c'è già anche il link sul sito di
ILS, www.linux.it/LinuxDay/programma.shtml.

Se servisse la versione word che ho dato ad Informagiovani ve la rendo
disponibile lunedì perché c'è un piccolo errore che ho corretto sulla
versone on-line.

: Raffaello
:
: