glug:Dimenticavo

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Sat, 9 Nov 2002 11:22:04 +0100

sabato 09 novembre 2002, alle 01:59, Paolo Gaggini:
: On Friday 08 November 2002 22:35, Stefano Canepa wrote:
: > Ho dimenticato di scrivere che il programma è ora da distribuire in
: > tutti i posti possibili. Facciamo le cose con un certo ordine, cioè
: > ogniuno dica prima in lista dove vuole/può distribuirlo in modo che non
: > ci siano sovrapposizioni.
:
: Indicativamente:
: - 170 iscritti di BiologiaFacile in blocco con la newsletter
: - Università (Scienze MFN + Medicina)
: - qualche scuola
: - Il Secolo XIX (io ci provo, chiamo la giornalista che mi ha pubblicato
: BiologiaFacile, qualcosa potrebbe uscirci).

Ai giornali invieremo un comunicato stampa, se ne cura Davide Bianchini
(giancy@giancy.com). Se vuoi invitarlo a venire è cosa comunque
graditissima.

: - Amici & Conoscenti & Colleghi
: - ora non mi viene in mente altro

Un'idea che era venuta fuori iil giovedì che ci siamo visti era quella
di stampare il volantino (mangaari bianco e nero) due volte se un A4 in
modo da lasciarlo ad esempio alla cassa di un negozio di informatica.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.