glug:piazzamento volantini

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Sun, 10 Nov 2002 22:01:11 +0100

domenica 10 novembre 2002, alle 09:12, Raffaello:
: Io pensavo di occuparmi delle sedi universitoidi via Balbi (Lettere, Lingue,
: linguacce, sberleffi), e di tutta la zona vicoli (librerie, negozi, locali
: immondi&variopinti). Meditavo anche di lasciare un pacchetto di volantini
: nell'apposito spazio della biblioteca Berio.
:
: raffaello
:
Ciao Raffaello,
  lascia perdere per ora la biblioteca chiedo a Informagiovani. Mi hanno
detto che dovrebbero pensarci loro.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.