glug:Informagiovani e LD

glug@genova.linux.it glug@genova.linux.it
Wed, 13 Nov 2002 09:50:16 +0100

Ciao.
Io posso portare un K6 500 completo con, in pi=F9:
scheda audio
masterizzatore (IDE) in modo da (eventualmente) poter masteirzzare quel=
lo che
vogliamo regalare
2 nic 10/100
2 hd

Su questo computer ci si pu=F2 fare quello che si vuole (p.e.: montare =
e smontare
pezzi)
Se volete posso portare anche un monitor da 14 ''

Poi posso portare un vecchio Tecra (fa  solo il boot da floppy) sui cui=
 Linux
funziona perfettamente.

In pi=F9 se servono altri apparati e accessori ho :
1 Hub 4 porte 10 Mbps
qualche schede video (AGP e PCI)
cavetteria varia
qualche HD

Ditemi quello che vi server.
Ciao

Federico "The BowMan"

"Stefano Canepa" <sc@linux.it> il 13/11/2002 09.33.27

Per favore, rispondere per glug@genova.linux.it

Per:  glug@genova.linux.it
Cc:   paolo@gseserver.net (ccr: Federico Dalzotto/SX90059/SIECO/IT)

Oggetto:  Re: glug:Informagiovani e LD

=

Paolo Gaggini disse:

MB

> Ottimo! Ci vorrebbe un portatile.

Io porto il mio pero' sara' utilizzato per le presentazioni. Federico
portera' il suo (spero). Ad ogni modo sono daccordo che possiamo portar=
qualunque PC nostro e per scaricare potremo pargheggiare davanti al Duc=
ale
(posto che qualcuno rimanga in macchina) per scaricare. Teniamo present=
che in totale nella sala dove faremo le demo ci sono 7 PC con monitor 1=
7"
da 1024x768, se non usiamo i loro PC possiamo almemo usare i monitor.

> Ricapitolando (forse mi sono perso qualcosa):
> 1) chi porta altra roba e cosa?

a) io uso porto due portatili. Uno per proiettare le presentazioni ed u=
no
per dimostrare come Linux possa girare su hardware minimale (486 com 8M=
di RAM).b) Stefano Negro portera' il suo PC per poter masterizzare i CD=

> 2) come ci si organizza nel dettaglio? Si improvvisa sui macrotemi
> stabiliti o  fai un ulteriore programma pi=F9  dettagliato di quello =
del
> volantino?

Sarebbe bene vederci. Io speravo che tu, ad esempio, potessi dimostrare=
 in
pratica quello che presenti. Potresti portarlo su un PC. Se serve crear=
una piccola rete locale vediamo di organizzarci.
Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
To follow the path: look at the master, follow the master, walk with th=