glug:Mio materiale a disposizione per LD

Federico /* juri */ Pedemonte glug@genova.linux.it
Thu, 14 Nov 2002 09:47:21 +0100

Questo e' quello che potrei portare al LD:

- Pentium II 266 con Masterizzatore (4X) e LCD da 15" (e' la mia
  macchina di punta !!!!!)

  Attualmente  c'e'  una  Mandrake  9.0   ma  e'  solo  roba  di  prova,
  eventualmente piallabile (pero' la mandrake e' ottima perche' e' molto
  scenica !)

  Ha anche  una scheda audio  (che viene  anche riconosciuta) ma  non so
  funziona perche'  non ci ho  mai attaccato niente !!!!!  Volendo posso
  procurarmi anche un paio di casse da PC.

  Non e' molto  multimediale perche' ha una vecchia scheda  video S3 (le
  migliori)  e non  penso  possa  fare cose  tipo  mostrare filmatini  o
  diavolerie del genere !

- Svariegate macchine antiche (486/Pentium)

- 1 Monitor 15"
- 1 Monitor 14"

- 1 Portatile Celeron debianizzato

- Poi c'e' la mia Sun (SparcSTATION 20 biprocessore) con monitor da 20"
  (o 21" non l'ho mai capito !).

  Scenicamente e' eccezionale !

  Pero' X va solo a 256  colori e le performance "percettibili" non sono
  un gran che (pero' volendo ci gira anche KDE !!!)

  ... e pesa una tonnellata (seriamente !!)

  Se qualcuno si offre a trasportarla dalla macchina a "dentro" la porto

  :)

  In caso  di freddo nei  locali di Informagiovani potrebbe  salvarci la
  vita :)

- 1 Hub e 6/7 cavi di rete (qualcuno anche bello lungo)

- 1  scheda di rete  PCMCIA che  dovrebbe funzionare (se  qualcuno vuole
  connettere il suo portatile)

- 1 banale stampante HP 670c
- 1 stampante ad aghi centronics a 132 colonne (questa e' veramente una
  chicca !!!!!!)

Gia'  che  ci   sono  poi  lascio  tutto  li  per   la  prossima  mostra
dell'antiquariato :)

Ciao ciao !