glug:Lista nomi

Giovanni glug@genova.linux.it
Fri, 15 Nov 2002 09:18:31 +0100 (CET)

Io non mi sono fatto ancora vivo... semplicemente perche' in questi giorni =
sono veramente preso male... ma se non vado a Roma pensavo venire per tutto=
 il LD (tutto il sabato), purtroppo lo so i primi giorni della settimana pr=
ossima...
posso portare il mio palmare Zaurus - su cui Sharp installa un kernel linux=
 come s.o. embedded, tanta buona volonta' e se c'e' bisogno posso recuperar=
e qualche catafalco su cui poter giocare ad installare ma forse non e' nece=
ssario...
purtroppo fino a lunedi' sera sono veramente oberato, per vedersi poi sono =
a completa disposizione...
---fronte informativo:
Esaote (qualche mail e qualche volantino)
pensavo di lasciare qualche foglietto all'ingresso della mensa Elsag (oggi =
o lunedi)
ambienti no-profit (Caritas)
negozio del mercato equo a Camogli... (abitando li' e avendo installato lin=
ux sul portatile della padrona)
 =20
ciao ciao
Giovanni