R: glug:Ricapitoliamo

Hardrain glug@genova.linux.it
Fri, 15 Nov 2002 09:31:44 +0100

----- Original Message -----
From: Stefano Canepa <sc@linux.it>
To: <glug@lists.linux.it>
Sent: Thursday, November 14, 2002 5:26 PM
Subject: glug:Ricapitoliamo

> Ciao ragazzi,
>   giusto per sapere a che punto siamo:
> 1) volantini:
>   dove sono stati messi?

Lettere lingue beni cul-turali,  librerie e locali Centro storico. Mailate
innumeri persone e liste di settori di possibile interesse.

2) Davide Bianchini ha bisogno di un elenco delle persone che
> parteciperanno in modo da stampare i badge

Il mio nome completo se ben ricordo è Raffaello Bisso
<hrdrain@tiscalinet.it>

3) Hardware:
>   stasera vedo di mettere assieme tutte le offerte

> 4) programma dettagliato:
>   lo mettiamo giu' sabato se ci vediamo. L'idea del pomeriggio forse non
>   e' male si lavoro piu' freschi. Io ho messo a disposizione la casa ma
>   nessuno si fece vivo.

Va bene, affronterò la lunga traversata sul 7. Ora e indirizzo?

5) Nota per tutti. L'aula dove si faranno le presentazioni non ha
> collegamento ad internet.

abbé...

master.http://www.stefanocanepa.it