glug:volantino LD

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Sun, 17 Nov 2002 22:14:36 +0100

domenica 17 novembre 2002, alle 20:11, Serena:
: scusate il ritardo tremendo con cui scrivo
: sto lavorando come un mulo e soprattutto
: non sono a genova. però lì c'è mia figlia, che
: mi ha detto di farle avere dei volantini dove
: lavora per distribuirli.
: Il posto si chiama unieuro,
: piazza della vittoria, reparto cellulari e informatica.
:
Se ha una stampante dille di stampare il PDF disponibile all'indirizzo:
http://www.stefanocanepa.it/LD2002.pdf
Altrimenti dille di chiamarmi al 3477680155.

: Dovreste darli a lei, si chiama Grania.
: Tra l'altro la creaturina è interessata a Linux, più
: che la parte scenografico&elettronica tutto
: il discorso su FS e contro brevetti e
: copyright. Purtroppo il sabato lavora, al
: massimo credo che potrebbe venire lì all'Informagiovani
: durante la pausa pranzo.... ??
: a voi la parola,
: saluti
:
: serena

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.