glug:knoppix

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Tue, 19 Nov 2002 01:23:16 +0100

L'ho scaricata e provata stasera: W O W!
Sono esterrefatto, mai visto un sistema cosi' completo e veloce! Bootato da cd
poi! In due minuti ti ritrovi un sistema completo con KDE3+liquid,
openoffice, oggvorbis di benvenuto e mille altri pacchetti. Un semplice tool
grafico ti permette di configurare la rete: in 30 secondi ero in internet!!!

Mi sembra una distro decisamente valida, anche se ci sono un paio di difetti
che non mi tornano
1) mi vede le altre partizioni ma non le monta da solo (su internet invece mi
sembrava di aver capito che lo facesse)
2) NON è possibile loggarsi nè come utente nè come root!!!!!!! Ma come??

Ciao
Paolo