glug:knoppix

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Tue, 19 Nov 2002 13:42:27 +0100

On Tuesday 19 November 2002 10:59, manuele wrote:

> non č possibile se avvii da CD ma c'č anche il modo di
> installare con un semplice comando la distro sul PC, a quel
> punto forse si puō... ma devo informarmi meglio

si ho letto anche di quello, ma il mio obiettivo č usare knoppix come cd di
rescue per far ripartire macchine winzozz crashate e destinate alla
formattazione, per salvare i dati dell'hd in rete su un altro pc, senza dover
aprire la macchina e togliere/installare fisicamente l'hd su altre macchine.
La "modalitā provvisoria con supporto di rete" che si puo' scegliere dal menu
di avvio di winzozz rovinato, impedisce di lanciare anche i comandi piu'
banali di rete (tipo ping) dicendo che non č possibile usarli in modalitā
DOS!!!!! Ma allora a che serve il "supporto di rete"??? Mah!