glug:Linux

Matteo Dell Amico glug@genova.linux.it
Wed, 20 Nov 2002 18:23:21 +0100

Alessandro Mennella wrote:
> Ciao a tutti,
> sono nuovo e vorrei sapere se e` meglio redhat 8.0 o mandrake 9.0.

Hai fatto una domanda che non dovevi fare... ognuno qui ha le sue
opinioni, e sono disposti a scannarsi per avere ragione.

Comunque la RedHat č una distribuzione orientata pių sul server,
Mandrake verso il desktop. Quale sia migliore č difficile da dire! Forse
se sei nuovo potresti trovare Mandrake pių amichevole.

(La mia non-cosė-tanto-umile opinione č che la debian sia la
distribuzione migliore, ma chiede un po' pių di impegno dal tuo lato. Il
programma di installazione č oggettivamente orribile, ma tanto devi
eseguirlo una volta sola! :-))

--
Ciao,
Matteo