glug:Linuxday

Lo'oRiS il Kabukimono glug@genova.linux.it
Mon, 25 Nov 2002 00:36:16 +0100

Davide Bianchini <gianky@gianky.com> :

> Potevi portare anche gli ospiti :-)

sì ma quanto torniamo a casa alle 3 di notte dopo una festa in maschera...
mi sveglio alle 11 "vabbè ci andiamo di pomeriggio, ok?" "va bene"...
[PIOGGIA DEFINITIVA]
"ah, vabbè prendo il treno delle 6"
"ok che ore sono?"
"bo, le 4, le 5"

troppo tardi... :/

e mi sono pure perso la partita!

ma una cosa positiva c'è: alla festa c'era un computer con su linux con
xmms per la musica... e quando ho messo su tuxracer si è formata pian piano
una folla estasiata ^___^ ... ho aspettato che qualcuno mi chiedesse "che
versione di windows è?", o una qualunque altra cosa, ma nulla (e non mi
sembrava il caso di dare spiegazioni non richieste).

--
"People shouldn't need to be a mechanic to drive a car, but at
 least must learn how to drive as expected by the law!!"