glug:Linuxday

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Sun, 6 Oct 2002 15:09:06 +0200

domenica 06 ottobre 2002, alle 01:45, Lo'oRiS il Kabukimono:
: Sembra di aver capito che per il linux day glug e lugge agiranno
: separatamente... giusto?
:
Almeno così sembra fin'ora. Questo non implica una possibile
collaborazione quanto meno per non sovrapporre gli argomenti o farsi
pubblicità recipocra. Una collaborazione ad organizzare una cosa insieme
è stata provata l'anno scorso e non mi è piaciuto come si sono
comportati alcuni del LUGGE. Non ho nessun preconcetto verso il LUGGE in
se sono non mi trovo bene con alcuni dei sui membri.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.