glug:Linuxday

Lo'oRiS il Kabukimono glug@genova.linux.it
Sun, 6 Oct 2002 18:51:13 +0200

Stefano Canepa <sc@linux.it>:

> la storia è lunghissima da raccontare, diciamo che alcuni dissapori
> personali hanno generato una frattura nel gruppo fondatore del presente
> LUG e fondato il LUGGE.

ah, questo non lo sapevo!

cmq la differenza maggiore che traspare, mi sembra che sia proprio di
filosofia/carattere dell'associazione: al lugge si paga l'iscrizione, c'è
uno statuto formale, etc. etc., mentre il glug è più "libero".

[da non intendersi come critica, ma solo come constatazione]

--
"User has performed an invalid operation and will be terminated"
 - Lorenzo Petrone, Windows 2020 Cyberpunk Edition