glug:kTelnet

Merlino Ambrosius glug@genova.linux.it
Mon, 21 Oct 2002 04:29:58 -0700

salve, ho installato Mandrake 8.2 con il desktop di KDE.

entrato nella shell scopro che il comando "telnet" non esiste e mi viene detto che al suo posto c'e' KTELNET.

allora tutto felice provo a far partire ktelnet, ma dopo aver messo l'host non succede niente, anzi appare per 1 secondo una schermata bianca con la scritta [localhost@localhost merlino] (o qualcosa di simile.

come mai?

grazie
arrivederci
merlino

Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
                                          ( Grucho Marx)

WWW.COM - Where the Web Begins! http://www.www.com

Express yourself with a super cool email address from BigMailBox.com.
Hundreds of choices. It's free!
http://www.bigmailbox.com