glug:Linux Day: ci vediamo giove dì?

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Tue, 29 Oct 2002 22:03:04 +0100

Carissimi,
	abbiamo un posto dove organizzare il Linux Day. Oggi sono stato ad
Informagiovani e mi hanno detto che sabato 23 avremo a disposizione
l'aula presso la loro sede di Palazzo Ducale.
	Ora rimane da stilare un programma e preparare una specie di "locandina"
che Informagiovani spedirà a tutti gli enti con cui è normalmente in
contatto. Tale "locandina" dovrà necessariamente contenere il logo del
Comune di Genova e quello di Informagiovani. La dottoressa Vadalà mi ha
dato la sua disponibilità ad aiutarci per quanto riguarda gli annunci sulla
stampa. Per questa ultima cosa bisognerà preparare un comunicato stampa.
	Allo SMAU ho conosciuto due persone (forse è tutta la società) di
Noze che potrebbero venire a presentare un caso reale di come il
Software Libero possa fornire lavoro. La cosa tra l'altro è in linea con
gli scopi di Informagiovani che gradirebbe almeno un accenno a qualcosa
relativo a lavoro oppure didattica.

	Sicuro della collaborazione di tutti.
	Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.