glug:Linux Day: ci vediamo giovedì?

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Wed, 30 Oct 2002 08:39:50 +0100

On Tuesday 29 October 2002 22:03, Stefano Canepa wrote:
> Carissimi,
> 	abbiamo un posto dove organizzare il Linux Day. Oggi sono stato ad
> Informagiovani e mi hanno detto che sabato 23 avremo a disposizione
> l'aula presso la loro sede di Palazzo Ducale.

Fantastico! Ma ci fanno installare linux sulle loro macchine?
Se serve, posso prestare un PC completo.
E se occorre, posso anche aiutarvi a esporre qualcosa.
Riguardo l'accenno al lavoro o alla didattica, io propongo di venire a
parlare/mostrare il mio portale BiologiaFacile (www.biologiafacile.net) come
esempio di servizio per la didattica reso possibile da Linux.
Il portale in questione è dedicato alla facoltà di biologia, sta su un server
Woody e a parte le animazioni Flash è stato realizzato tutto sotto Linux, con
tecnologie PHP/MySQL per la registrazione, il calendario esami, ecc.
In homepage c'è il pinguino e Il Secolo XIX gli ha anche dedicato un articolo
a settembre.

Fatemi sapere,
Paolo

PS: giovedì vado fuori GE